Microfibre di cheratina Toppik

Microfibre di cheratina Toppik

1 By andrea

Probabilmente questa recensione non sarebbe nemmeno necessaria, poichè il brand toppik è conosciuto da tutti, però, abbiamo ritenuto di fare una recensione scritta anche di questo prodotto per le nuove persone che ogni giorno si ritrovano a combattere con il diradamento dei capelli. Se riteniamo che Toppik non abbia bisogno di introduzioni è perchè sono le microfibre più conosciute al mondo. Il brand Toppik è sugli scaffali dei migliori rivenditori di prodotti per capelli da più di 20 anni, ma nonostante tutto è ancora il più venduto.

Toppik è la soluzione efficace per nascondere il diradamento dei tuoi capelli, proprio perchè è un vero make up, simile ad un fondotinta, anche se questo invece di essere una polverina a base di talc è fatta di microfibre. Questa “polverina”, la quale può essere definita anche “magica”, è a base di cheratina 100% naturale. Questa polvere di cheratina può essere efficace fin dal primo istante in quanto nasconde il diradamento in modo perfetto.

Le fibre capillari toppik sono facile da utilizzare e potrebbero essere utilizzate in qualsiasi momento, sia in occasioni veramente speciali come party, matrimoni come nella vita quotidiana. Utilizzandole nella vita di tutti i giorni si potrà notare che le fibre per capelli Toppik sono molto sicure e non danno nessun effetto collaterale o secondario. Questo è dimostrato da i vari test dermatologici effettuati sul prodotto.

Ovviamente la casa madre attribuisce al prodotto la capacità di resistere a pioggia e vento, e ovvio che a questo punto non bisogna avere nessuna preoccupazione per quanto riguarda il fatto che possano cadere sui vestiti e allo stesso tempo quando in un secondo momento bisognerà toglierle basterà un semplice shampoo.

COME UTILIZZARE TOPPIK

Nessuna difficoltà e sopratutto nessuna perdita di tempo, Le fibre di cheratina toppik possono essere utilizzate facilmente e i risultati saranno immediati ed eccellenti fin dai primi istanti. È necessario agitare il falcone del Toppik prima di utilizzarlo per una migliore applicazione e tenuta ai capelli. È utilizzato prevalentemente per nascondere il diradamento dei capelli e zone dove la calvizie è presente, il Toppik in pochi secondi donerà anche volume alla capigliatura.

Toppik può essere applicato con varie metodologie, dipende dai risultati che si desiderano ottenere. Il nostro consiglio è di applicare le microfibre per capelli direttamente dal flacone oppure utilizzando l’applicatore, il quale va inserito toglieno la retina del flacone. Ovviamente la maniera più veloce per applicare le fibre su aree ampie è quella di utilizzare direttamente il flacone e utilizzare l’applicatore spray per rifinire la parte frontale dell’attaccatura. Diciamo che gli accessori che si possono comprare direttamente sui siti internet o negozi professionali è più semplice risparmiare in quanto non si butta via nemmeno un pò di prodotto e l’applicazione diventerà oltre che facile anche molto precisa.

Le microfibre per capelli Toppik riescono a donare un look giovanile a chi le utilizza, facendo ritornare le persone indietro nel tempo, ovviamente nessuno si accorgerà del trucchetto, tali fibre per capelli è consigliato utilizzarle con l’applicatore spray con la finitura di una lacca fissante fiberhold Toppik. Il risultato sarà perfetto. Belli giovani con capelli sani.

CONSIGLI PER UTILIZZARE LE MICROFIBRE PER CAPELLI TOPPIK AL MEGLIO

Lavate con cura i capelli prima di procedere all’applicazione delle fibre per capelli TOPPIK e completare con lasciugatura ovviamente prepararsi per la normale acconciatura. Prima di applicare le fibre capillari Toppik è necessario agitare bene il flacone in modo che le fibre riescano a riattivare la carica elettrostatica. In questo modo le fibre scenderanno più omogenee dalla retina. L’applicazione di Toppik è molto semplice, infatti basta far scendere le fibre sulla parte dove è necessario nascondere la calvizie o il diradamento dei capelli. In pochi istanti le parti lucide del cuoio capelluto verranno completamente coperte. Toppik è un ottimo alleato ed è utile alla dissimulazione delle parti dove mancano i capelli.

SCEGLIERE FORMATI E NUANCES DEI COLORI

Le microfibre per capelli Toppik sono disponibili in 4 differenti formati: La confezione super risparmo da 55 grammi. La confezione prova 3 grammi e le confezioni intermedie da 12 e 27 grammi. Si possono trovare in 9 gradazioni dai colori più chiari bianco, biondo chiaro, biondo medio fino ai colori più scuri come il nero e il castano scuro. Sono anche disponibili il castano medio e il castano chiaro così da adattarli a tutti i tipi di capelli. In caso di necessità è possibile mescolare tutti i colori per ottenere la gradazione desiderata.

formati toppik

INGREDIENTI DELLE FIBRE PER CAPELLI TOPPIK

La casa americana Forrest produttrice di Toppik dichiara che le fibre di cheratina sono al 100% naturali di origine organica. Anche se non è veramente chiaro da dove possono provenire tale ingrediente visto che la cheratina si trova nelle unghie e nei capelli. Il prodotto ad ogni modo da dei risultati spettacolari per chi soffre della calvizie. Le microfibre di cheratina Toppik è un prodotto di qualità e sicuro e ovviamente naturale, un piccolo alleato contro il diradamento dei capelli. Visto il prodotto di qualità vorremmo anche spendere due righe sugli ingredienti di Toppik. Sembra che gli ingredienti utilizzati dalla forrest sono naturali e mettiamo l’INCI qui di seguito.

Visto che conosciamo bene questo prodotto ci permettiamo di spendere qualche parola in più sulla composizione delle stesso, spiegando un po’ meglio cosa c`è dentro i vostri flaconi. DMDM,SILICE, CI 19140,CI 15985, CI 42090, CI 15510, CI 45380, CI 17200, CI 42053, CI 61570

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO TOPPIK

La rete di distribuzione Toppik è capillare ormai in tutta italia, infatti non è difficile trovarlo nei negozi specializzati che vendono prodotti per capelli, o nelle migliori farmacie. È possibile acquistarlo anche online in vari negozi online.